Al Mono Bar arriva la mostra “Illbar”

Dal 12 al 30 giugno la mostra itinerante “Illbar” approda al Mono Bar, in via Lecco 6, dopo essere stata ospita al Panika in Brera, alla Buca di San Vincenzo in zona Porta Genova, all’Ego sui Navigli e al Mint Cafè di viale Bligny.

Ogni mese la mostra è stata ospitata in un locale differente, creando una sinergia con i diversi locali, da qui il nome “Illbar”. Alla fine tutte le opere sono state raggruppate in un’unica esposizione.

Un progetto itinerante che ha visto collaborare tredici illustratori, provenienti da tutta Italia, chiamati a rappresentare diversi quartieri di Milano secondo il loro punto di vista particolare, andando ad esplorare gli aspetti della metropoli che più ritenevano appropriati.

In occasione dell’inaugurazione, dalle 22, il Mono Bar ospita in consolle Puppen con la serata “SYNTH/OMO. Music from the age of innocence”.

Le opere esposte sono di: Erika Barabino, Yorma Bonandrini, Maddalena Crespi, Sara Fabbri, Simone Fumagalli, Beatrice Gaspari, Chiara Ghigliazza, Lara Orrico, Emilia Patrignani, Alessandro Romita, Stefano Santamato, Claudia Silvestri e Davide Abbati.

@Stefania Cappelletti

Post più popolari