Expo 2015. A Milano la Shanghai Week

Al via a Milano la Shanghai Week: un calendario di incontri economici e culturali che celebrano il gemellaggio tra Milano e la città cinese,

Un’iniziativa sino-italiana che mira a rafforzare la sinergia fra le due città, gemellate dal 1979, proprio nell’anno che celebra il 45° anniversario dell’avvio delle relazioni diplomatiche tra Cina e Italia.

La Shanghai Week rafforza la cooperazione culturale e commerciale tra Milano e la Cina, Paese che rappresenta uno dei principali mercati per le nostre imprese e destinazione di molti nostri giovani talenti. Un’iniziativa dal profondo significato strategico che va nella direzione di rafforzare il dialogo costruttivo tra due importanti realtà del mondo del design e della creatività: Milano e Shanghai”, afferma l’assessore Cristina Tajani.

Il City Pavilion, nato per affiancare i tre padiglioni tematici cinesi presenti all’interno del sito espositivo, rappresenta una vetrina prestigiosa e un luogo di incontro e di scambio tra aziende cinesi e italiane in cerca di opportunità nei rispettivi mercati e di operatori interessati ad attivare contatti internazionali nella città di Milano.

@Redazione

Post più popolari