Summer Show alla Barbara Frigerio Contemporary Art

Summer Show alla Barbara Frigerio Contemporary Art (via dell'orso 12) che presenta al pubblico la sua mostra estiva, con alcuni nuovi artisti internazionali.

Rado Kirov, artista di origine bulgara, ma residente in Sud Africa, realizza delle suggestive sculture in acciaio, nella quali la dura e fredda materia sembra cambiare stato, divenendo simile all’acqua.

La figura umana è, invece, al centro del lavoro di Gavin Worth (Zimbabwe) che ama disegnare nello spazio volti e mani, utilizzando il filo di ferro, e di Alexandros Yiorkadjis (Cipro) che concentra in unico intenso lavoro volti ed espressioni da tutto il globo.

La pittrice iraniana Roshanak Khalilian immerge chi guarda in un mondo di colori, materia e soprattutto oro, mentre il giovane David Earle racconta, dipingendole a tinte forti, quasi pop, scorci di città orientali.

Il pop è anche il protagonista delle opere di David Pompili, tra volti famosi, vecchie pubblicità e divertenti silhouette.

Giuseppe Cavaliere presenta alcune nuove fotografie, dedicate ad elementi della natura, mentre Giancarlo Pagliara espone alcuni scatti realizzati con la tecnica del collodio umido.

La galleria rimarrà chiusa dal 10 al 17 agosto 2015.

@Redazione

Post più popolari