Wow Spazio Fumetto Festeggia i Cento Anni della Fox

Dal 10 al 31 luglio Wow Spazio Fumetto celebra con una mostra, “#100 AnniFox”, il compleanno della 20th Century Fox Home Entertainment

Un percorso fotografico con immagini di scena e dei backstage, provenienti dagli archivi della grande major cinematografica americana, che ripercorre la storia della Fox Film Corporation, fondata nel 1915. 

Un fascinoso viaggio dietro le quinte dei film più celebri dell’ultimo secolo, che ci hanno fatto emozionare, sognare, ridere e commuovere. 

Dai grandi classici come “Cleopatra”, “Tutti insieme appassionatamente” e “Frankenstein Junior”, ai film d’azione come “Die Hard” e a quelli di fantascienza come  “Alien” di Ridley Scott, fino ai grandi colossal come “Titanic” e “Avatar”. 

Un’ottima occasione per ammirare le foto dei grandi divi, del passato e del presente, che hanno reso immortali i personaggi di moltissimi film, entrati ormai nell’immaginario collettivo grazie alla loro bravura, bellezza e fascino: Elizabeth Taylor, Julie Andrews, Marylin Monroe, Bruce Willis, Leonardo Di Caprio, Hugh Jackman e molti altri. 

Ingresso libero. 

@Stefania Cappelletti

Post più popolari