Teatro Manzoni Cultura. Ospite Giancarlo Giannini

Otto lunedì dedicati a grandi personaggi dello Spettacolo e della Cultura italiana che si raccontano per una sera, intervistati da Edoardo Sylos Labini, nel salotto del Manzoni di Milano. Un incontro inedito dove gli otto protagonisti sveleranno al pubblico alcuni aneddoti della loro carriera, con immagini di repertorio e le musiche mixate dal vivo dal DJ Paul Vallery.

Un avvincente faccia a faccia dove il pubblico potrà interagire con alcuni dei volti più noti e amati del nostro Paese.

Il 23 Novembre l'appuntamento è con Giancarlo Giannini, attore, icona del cinema italiano nel mondo. Dai suoi inizi all'Accademia Nazionale di Arte Drammatica Silvio D'Amico, alla nomination al premio Oscar come miglior attore per "Pasqualino Settebellezze" di Lina Wertmüller. 

La sua straordinaria carriera è una carrellata di successi accanto ai più grandi registi del mondo. Rappresentante di una grandissima tradizione di attori di classe, è anche perito elettronico, inventore, fotografo, pittore, nonché incontrastato “Re del Pesto”. Questo e altre mille cose è Giancarlo Giannini, un artista dal fascino unico che si racconterà nel salotto del Manzoni, seducendo come sempre il pubblico, in una serata da non perdere.

@Redazione

Post più popolari