Dramatrà. Gli Appuntamenti di Gennaio

Tornano i ragazzi di Dramatrà, per portarvi a gennaio alla scoperta del lato più unico e magico di Milano: visite a metà tra il teatro e la spiegazione storica, fanno rivivere magicamente luoghi, togliendo loro la polvere del tempo.

Ecco gli appuntamenti di gennaio

Domenica 10 gennaio. INDOVINA CHI VIENE A CASA. Museo Bagatti Valsecchi.

Indovina chi viene a casa? Voi! Vi è mai capitato di essere accompagnati tra le stanze di un'autentica casa museo, dal proprietario di casa in persona? Nato nel 1843, morto nel 1914, il Barone Fausto sarà lieto di prendervi per mano.

Fausto, padrone di casa e progettista, e la sua portinaia, vi guideranno alla scoperta di questo gioiello nascosto tra le vie del centro, tra collezioni, storie familiari, d'amore e di coraggio, tra il Medioevo e la prima Guerra Mondiale.

Due turni. Ore 14.00 e ore 16.00

Mercoledì 27 gennaio. DRAMATRAM

Ogni ultimo mercoledì del mese, torna il tour più esclusivo di Milano! Accomodati sul velluto rosso viaggia nel tempo con noi, su un tram originale degli anni '20...

A bordo del tram storico che viaggia ininterrottamente da quasi un secolo, la nostra contessa e il nostro controllore vi accompagneranno alla riscoperta di tradizioni, leggende e personaggi dimenticati della Milano di un tempo. Tutto comodamente seduti e con la Milano di oggi che sfreccia fuori dai finestrini... un'esperienza più unica che rara!

Ore 18.30 (partenza da Piazza Castello, 1)

Info e prenotazioni: info@dramatra.it

@Redazione

Post più popolari