Eleonora Danco allo Spazio No'hma

Torna allo Spazio Teatro NO'HMA l'appuntamento con la Bellezza: il 20 e il 21 gennaio il palcoscenico di Via Orcagna ospiterà Eleonora Danco che porterà in scena due propri testi, Intrattenimento Violento e Squartierati.

In “Intrattenimento Violento” Eleonora Danco si ispira a Roma e alla vita in città per presentare agli spettatori un insieme di personaggi estremi, folli, drammatici, divertenti: monologhi, dialoghi, poesie che, in questa versione ripensata appositamente per NO'HMA, vedono l'attrice da sola sul palcoscenico a interpretare i diversi personaggi.

I testi editi e inediti oscillano tra l'italiano e lo slang Romano e alternano ritmi comici, popolari a momenti commoventi. 

Anche in “Squartierati” la città diventa luogo d'ispirazione per un racconto fisico il cui protagonista vaga per i vicoli di un quartiere storico di Roma, tra le voci della strada, immagini e ricordi, tra realtà e astrazione.
Il risultato finale è uno spettacolo intriso di vitalità e umanità, che scava nella realtà quotidiana attraverso un linguaggio poetico.

@Redazione

Post più popolari