Italians do It Better e il Film lo Scegli Tu

Venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 21 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, LongTake e Fondazione Cineteca Italiana propongono un evento speciale dedicato ai lettori del nuovo portale web e al pubblico milanese.

Toccherà agli utenti di LongTake scegliere il film che verrà proiettato gratuitamente, votando online tra una rosa di titoli italiani proposti: Roma città aperta (Roberto Rossellini), 8½ (Federico Fellini), Ladri di biciclette (Vittorio De Sica), Senso (Luchino Visconti), Il sorpasso (Dino Risi).

Il titolo vincitore sarà protagonista della serata speciale che sigla l’inizio della collaborazione tra il social-dizionario e la Cineteca milanese.

Ecco il link per votare il film http://blog.longtake.it/2016/01/25/italians-do-it-better-scatta-levento-targato-longtake-e-cineteca-di-milano/

La serata sarà anche un’occasione per conoscere da vicino due nuove realtà pensate per gli amanti del cinema: LongTakePlus e la quattordicesima edizione del Festival “Il cinema italiano visto da Milano”.

@Redazione

Post più popolari