Lo Spazio Oberdan Presenta LongTake

Il 26 maggio allo Spazio Oberdan viene presentato il progetto LongTake, un dizionario del cinema online realizzato da un team di redattori specializzati che hanno composto oltre 22.000 schede, recensioni nate da riflessioni collettive, dai titoli del passato a quelli presenti in sala, dai film di prossima uscita a quelli proposti nei festival più importanti, garantendo, inoltre, un aggiornamento costante. 

Ma, se ciò non bastasse, LongTake è anche un social network dedicato alla settima arte dove gli utenti potranno iscriversi gratuitamente e votare i film, tenere un diario delle proprie visioni, scrivere recensioni che potranno essere proposte alla redazione, commentare e condividere con i propri amici i titoli più caldi del momento. 

Un unico spazio in cui i contenuti convivono con la dimensione interattiva, permettendo un'esperienza cinematografica a 360°. 

Per promuovere questo progetto lo Spazio Oberdan ha programmato una serata particolare in cui verrà proiettato un capolavoro assoluto della comicità: “La guerra lampo dei fratelli Marx” del 1933. 

Al termine della serata, verso le 20, sarà offerto un buffet a tutti i partecipanti. 

@Stefania Cappelletti

Commenti

Post più popolari