Estate Tabacchi 2016. Terrazza, Film e Aperitivo

Dall’1 luglio al 26 agosto 2016 (dal martedì al venerdì alle ore 21.00) il MIC - Museo Interattivo del Cinema, Fondazione presenta ESTATE TABACCHI 2016. UNA TERRAZZA, UN FILM, E TU… il ritorno della rassegna estiva dedicata ai migliori film della stagione 2015-2016 e non solo.

Quest’anno inoltre la rassegna si arricchisce di una preziosa novità grazie all’arrivo della TERRAZZA MIC, uno spazio accogliente ed esclusivo proprio sopra la sala cinematografica: tutti i mercoledì sera, prima della proiezione in sala, in terrazza sarà offerto un aperitivo a tutti gli spettatori.

Inoltree anche Area Metropolis 2.0 ospita la rassegna estiva UN PIANO PER L’ESTATE (15 giugno – 27 luglio) dove accanto alla consueta programmazione, sarà possibile rivedere i film più belli della stagione appena passata insieme a grandi classici. Inoltre, grazie alla collaborazione con l’Associazione PianoFriends, i film della rassegna saranno preceduti da un concerto al pianoforte di sette giovani musicisti di grande talento, dai 13 ai 20 anni, che si esibiranno un mercoledì per ciascuno, in una breve ma intensa interpretazione dei più grandi brani del repertorio classico.

@Redazione

Commenti

Post più popolari