Caccia al Tesoro al Museo Bagatti Valsecchi

Il Museo Bagatti Valsecchi apre le sue porte il 2 ottobre per un appuntamento davvero speciale: una caccia al tesoro che vede Milano come protagonista.

Una giornata unica all’insegna della scoperta delle piazze e dei monumenti cittadini: le squadre si sfideranno a suon di prove, scatti fotografici e indovinelli fino a giungere alla meta dove si terrà la premiazione, celebrata con una grande festa con open bar e musica dal vivo.

Per partecipare basta iscriversi sul sito www.cacciallafesta.it e prepararsi alla più grande sfida mai combattuta.

Tre realtà giovanili milanesi, Speechati, Lab#Idee e Just Wine, ciascuna con le proprie peculiarità e tutte profondamente radicate nel capoluogo milanese hanno unito le forze per dare vita ad una giornata unica nel suo genere.

La giornata ha inizio con un brunch riservato ai partecipanti, all’interno dei cortili del Museo Bagatti Valsecchi. Alle 13 lo start con la pubblicazione online dei 50 quesiti su www.cacciallafesta.it: cinque ore (fino alle 18) per rispondere alle domande, coinvolgere cittadini e turisti, sfoggiare le proprie doti fotografiche e musicali, sfidarsi con performance estemporanee oltre ad entusiasmanti prove.

@Redazione

Commenti

Post più popolari