martedì 6 settembre 2016

I Red and Roll e il Rock Blues al Saint Club

Un venerdì a tutto rock and blues sulle note di Jimi Hendrix, gli Allman Brothers, Scott Henderson e Janis Joplin al Saint Club con i Red and Roll.

Il quartetto milanese Red and Roll, si esibisce il 9 settembre al Saint Club presso le colonne di San Lorenzo nel cuore di Milano.

La formazione composta da Antonio Vigliano (batteria), Max Del Vecchio (basso), Alex Sparano (chitarra) e Barbara Ornigatti (voce) unisce una ritmica lineare con una chitarra tagliente che s’alterna con i colori di una voce calda e graffiante, la carica del rock si unisce alla struggente melodia del blues.

Lo show omaggerà i grandi artisti del genere, sempre interpretati con l’emozione del palco e con il gusto dell’improvvisazione, soluzioni sempre diverse per ogni set dove l’interplay ha reso uniti e affiatati i quattro musicisti. Variazioni dinamiche, fraseggi complessi tra strumenti e voce, rincorrono arrangiamenti frizzanti, che rendono questo live unico nel suo genere. La band molto attiva in tutto il nord Italia, ha sviluppato uno show di forte presa sul pubblico, piacevole e coinvolgente sia per gli ascoltatori occasionali, sia per gli appassionati del genere.

I Red and Roll partecipano abitualmente anche a rassegne e festival nazionali e internazionali. Per la fine del 2016 è prevista la pubblicazione dei loro nuovi brani originali.
In apertura la formazione rock Blackout.

@Redazione

Lo hai trovato interessante? Condividi con i tuoi contatti: