venerdì 25 novembre 2016

Musical & Classica al Nuovo

Il Teatro Nuovo di Milano ha organizzato per il 5 dicembre un appuntamento unico, Musical & Classica, un incontro tra due generi diversi alla scoperta di sonorità amate e conosciute.

Musical & Classica rappresenta l’incontro tra due mondi solo apparentemente lontani. Due universi che si sono sfiorati per tanto tempo, nei teatri di Broadway, del West End e di tutto il mondo, ed ora si fondono nel mezzo di una platea.

L'occasione per riascoltare i brani che hanno fatto la storia del musical ma in una veste nuova e raffinata.


La Febbre del Sabato Sera, Mamma Mia!, Footloose, Cats, Jesus Christ Superstar, Rocky Horror Show, Grease, Dirty Dancing, Fame, Chicago, We will rock you, sono alcuni dei titoli che verranno interpretati, attraverso i brani più iconici e caratteristici, da un’orchestra sinfonica di 30 elementi diretta dal talento di Benedikt Sauer.

Un’occasione unica per assistere ad un evento esclusivo, mai realizzato in Italia, e ascoltare brani quali “Total Eclipse of the heart” di Bonnie Tyler, We Will Rock you dei Queen, “Should Be dancing” dei Bee Gees e “Discoinferno” di The Trammps, “Mamma Mia!” e “Waterloo” degli ABBA e molti altri ancora, in un viaggio musicale sontuoso, toccante, elegante e mai ascoltato prima.


@Redazione

Lo hai trovato interessante? Condividi con i tuoi contatti: