Dramatour. Gli Appuntamenti di Febbraio

Tanti gli appuntamenti con Dramatour per il mese di febbraio.

Ecco i più importanti.

MUDEC. 11 Febbraio.
Non è necessario cambiare continente per viaggiare. A volte basta scendere a Porta Genova.
Il DramaTour al MUDEC è un viaggio all'interno del museo, in compagnia di due esploratori senza tempo, alla scoperta di ciò che resta di civiltà perdute e luoghi dimenticati.

I SEGRETI DI BRERA. 11 febbraio (ore 16.00) - 14 febbraio (ore 19.00)
A San Valentino torna l'unica prostituta letteralmente in grado di far battere... i nostri e i vostri cuori! La Wanda! Pronta a prenderci per mano e accompagnarci alla scoperta della sua Brera.
Contadini, spazzacamini, politici, artisti ed ecclesiastici rivivono nei racconti della Wanda e del fidato Ambrogio, facendovi scoprire una Brera tutta diversa e una Milano ormai sepolta dietro i muri riverniciati e i sampietrini riposizionati.

C'ERA UNA VOLTA IN BANCA. 18 febbraio
Le Gallerie d'Italia sono un luogo magico. I Palazzi che compongo le Gallerie sono stati una casa, un istituto di credito, un bersaglio per le bombe naziste, persino un laboratorio. Ma ancora oggi sono, prima di tutto, una banca. Di opere d'arte, di vite, di storie.

Una guida professionista ti accompagnerà a conoscere i personaggi che hanno abitato i PalazzI Anguissola, Beltrami e Brentani, prima che si unissero per diventare uno dei musei più suggestivi d'Italia.

CASA BOSCHI DI STEFANO 19 E 25 Febbraio (ore 15.00)
Il mese dell'amore continua con uno dei luoghi più artistici e romantici di Milano... Venite a conoscere la coppia più innamorata di tutti i tempi! Altro che Romeo e Giulietta!
Marieda Di Stefano e Antonio Boschi vi apriranno le porte di casa loro, pronti a parlarvi del loro amore, e della loro indomabile passione per l'arte.


DRAMATRAM. 22 febbraio (ore 19.00 e 20.30)
Ogni ultimo mercoledì del mese, torna il tour più esclusivo di Milano! Accomodati sul velluto rosso, viaggia nel tempo con noi, su un tram storico degli anni '20...
A bordo del tram storico che viaggia ininterrottamente da quasi un secolo, la nostra contessa e il nostro controllore vi accompagneranno alla riscoperta di tradizioni, leggende e personaggi dimenticati della Milano di un tempo. Tutto comodamente seduti e con la Milano di oggi che sfreccia fuori dai finestrini... Un'esperienza più unica che rara!

Info e prenotazioni info@dramatra.it

Commenti

Post più popolari