San Valentino in Cineteca. My Love don't cross that River

Nella giornata degli innamorati 2017, presso le tre sale della Fondazione Cineteca Italiana – Cinema Spazio Oberdan, MIC - Museo Interattivo del Cinema e Area Metropolis 2.0 (Paderno Dugnano) - Fondazione Cineteca Italiana presenta SAN VALENTINO IN CINETECA con il film My Love don’t Cross that River di Jin Mo-young, racconto disarmante di un amore infinito, uno sguardo delicato sul momento del triste addio.


Proiettato al Trento Film Festival 2016, My Love, don’t Cross that River è un documentario che racconta 15 mesi della vita di due centenari sposati da 75 anni e innamorati come il primo giorno. Grazie a uno sguardo insieme attento e discreto, il regista coreano Mo-young Jin è riuscito a cogliere l’intimità profonda che lega i due protagonisti, la grazia e la purezza dei loro sentimenti, realizzando un’opera commovente che supera ogni confine geografico e culturale e arriva a mostrare cosa sia il vero amore.

Martedì 14 febbraio 2017 il film verrà proiettato nelle tre sale della Cineteca (h 17 al MIC, h 21 Area Metropolis 2.0 e h 21.15 Cinema Spazio Oberdan).
Presso il MIC – Museo Interattivo del Cinema e Area Metropolis 2.0, chi si scambierà un bacio appassionato in biglietteria potrà entrare alla proiezione gratuitamente.

Il film sarà poi proiettato presso il Cinema Spazio Oberdan sino al 21 febbraio 2017.

@Redazione

Commenti

Post più popolari